Consignment Stock in Francia

Per dare inizio a un rapporto salvaguardato e garantito di compravendita tramite un magazzino in Francia, è utile stipulare un contratto Consignment Stock. L’operazione di Consignment Stock (Merce in Conto Deposito) è una tecnica di gestione delle scorte da parte del fornitore, sempre più utilizzata nelle reti di vendita internazionale. Con l’operazione di Consignment Stock, il fornitore invia la merce presso il deposito del cliente (o presso un magazzino di un terzo) usufruendo di determinati vantaggi, minori costi di gestione, immobilizzo finanziario, puntuale aggiornamento sullo stato effettivo delle vendite ecc.
Per evitare brutte sorprese ed eventuali errori formali, serve l’aiuto di un esperto ed è per questo che collaborare con una ditta che ha anni di esperienza nel settore è fondamentale.

I nostri servizi per la merce in conto deposito in Francia:

• Consulenza sugli adempimenti previsti ai fini fiscali e doganali sulle operazioni di consignment stock (merce in conto deposito) in Francia
• Identificazione TVA
• Tenuta della contabilità di magazzino relativamente all’introduzione di merci in deposito Francia
• Presentazione dei Modelli Intrastat Doganali francesi (DEB) al superamento introduzioni merci per Euro 460.000,00 annui

Se desideri ricevere un servizio altamente professionale, completo e garantito per l’operazione di Consignment Stock in Francia (Merce in Conto Deposito in Francia) allora affidati agli esperti del nostro équipe e scegli France Impresa!

Contattaci