Autorizzazioni Edilizie di Cantiere

Tutti i lavori edili eseguiti da ditte non monegasche nel Principato di Monaco devono essere autorizzati dalla Direction de l’Expansion Economique.
A seconda della durata dei lavori, diverse saranno le formalità di autorizzazione:
Un cantiere edile di durata inferiore alle 48 ore, dovrà essere solo segnalato;
Un cantiere edile di durata superiore alle 48 ore, dovrà essere espressamente autorizzato e la tempistica di rilascio dell’autorizzazione è di circa 3 settimane – 1 mese.

Il servizio completo che la France Impresa propone per la realizzazione di un cantiere edile nel Principato di Monaco

France Impresa offre un servizio amministrativo completo per la realizzazione del cantiere edile nel Principato di Monaco. Vi assistiamo in tutte le fasi, dalla preparazione del cantiere (Appalti e Subappalti Privati, Inquadramento Fiscale dell’operazione, Assicurazioni Obbligatorie in edilizia, Distacco Dipendenti in Francia e designazione in qualità di rappresentante dell’impresa sito in Francia, Sicurezza del Cantiere, Segreteria Amministrativa e Lavori edili nel Principato di Monaco.) fino alla fine lavori (Consulenze specifiche per: Impianti elettrici, Impianti a gas e Certificazioni di qualità). France Impresa vi offre un servizio esclusivamente su misura a seconda delle vostre specifiche richieste e nell’ assoluto rispetto delle Legislazioni in vigore.
Offriamo: Servizio amministrativo di richiesta delle autorizzazioni di cantiere previste dagli Enti, Rappresentanza Fiscale dell’impresa nel Principato di Monaco, Tenuta della contabilità ai fini TVA e Dichiarazioni TVA.